La Spiaggia

La spiaggia si sviluppa per una lunghezza di 230 metri. Si possono individuare quattro zone con caratteristiche diverse:

Spiaggia ad ovest

spiaggia di ghiaia sottile delimitata da imponenti pini marittimi le cui fronde offrono riparo dal sole specialmente nelle ore del mattino. Nel retro spiaggia sono collocati numerosi capanni offerti in affitto stagionale.

Zona centrale

vi si trova il Bar dello stabilimento, dotato di tavolini all’aperto posti sotto magnifici alberi che garantiscono l’ombra durante tutta la giornata. Davanti al Bar è posta la piazzola centrale dove sono disposti lettini e ombrelloni che è possibile noleggiare quotidianamente.

Spiaggia centrale

estesa per circa 65 metri è una spiaggia in ghiaia sottile, alle spalle della quale vi sono cabine e ripostigli che è possibile affittare stagionalmente ed un fresco vialetto ombreggiato.

Spiaggia ad est

la spiaggia più ad est, che prosegue nella zona di spiaggia libera in direzione del porticciolo di Canovella degli Zoppoli, è caratterizzata da una piazzola lunga circa 80 metri e stretta, al di stto della quale vi sono zone miste di scogli e ghiaia fine adatti alla balneazione. Sul retro della piazzola sono posti 26 capanni disponibili per l’affitto stagionale.